In Bitrix24, le persone fisiche diventano Contatti e le persone giuridiche diventano Aziende.
Come funziona?
Bitrix24 offre diversi modi per aggiungere un contatto:
- Dalla sezione CRM > Contatti. Fai clic su Aggiungi.
- Dalla sezione CRM > Aziende. Fai clic sul menu accanto al nome di un'azienda > Crea > Contatto. In questo modo puoi collegare direttamente il contatto all'azienda.
Inoltre, i contatti possono essere importati o ottenuti tramite i moduli CRM.
Nuovo modulo Contatto
Per impostazione predefinita, per creare un nuovo contatto, basta inserire il suo nome.
Nel blocco Info sul contatto puoi aggiungere le informazioni generali della persona: il nome completo, la foto e la data di nascita.
In seguito puoi aggiungere i metodi di comunicazione con il contatto: il numero di telefono, la e-mail, il sito web e il messenger.
;
(punto e virgola) o #
(cancelletto) dopo il numero principale.Per collegare il contatto a un'azienda, seleziona un’azienda dall'elenco o creane una nuova nell’apposito campo.
In seguito puoi aggiungere le informazioni dettagliate e i dettagli bancari nel campo Dettagli.
Altro
Nel blocco Altro puoi specificare il tipo di contatto, il suo origine o aggiungere un commento.
L'opzione Disponibile per tutti consente ad altri dipendenti di lavorare con il contatto.
Se non vuoi esportare il contatto, disattiva l’opzione Incluso in esportazione.